- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva
Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva - 9788842496403
di Canova G. (cur.) edito da Mondadori Bruno, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva
- Autore: Canova G. (cur.)
- Editore: Mondadori Bruno
- Collana: Sintesi
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Radiotelevisione-Storia
- Pagine: 320
- Curatore: Canova G.
- Dimensioni mm: 245 x 210 x 23
- ISBN-10: 8842496405
- ISBN-13: 9788842496403
Una raccoltadi scrittidi studiosi e professionistidel mondodei media,dela televisione edela pubblicità che ilustrano 'evoluzione e 'importanzadela televisione oggi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva"
-5%
I 100 film che sconvolsero il mondo
libro di Canova G. (cur.)
edizioni 24 Ore Cultura
€ 32.90
€ 31.26
-5%
Alfred Hitchcock. Il cinema ai bordi del nulla. Ediz. illustrata
libro di Canova G. (cur.)
edizioni Skira collana CINEMA
€ 28.00
€ 26.60
-5%
Voglia di cinema. Comunicazione e promozione del film in Italia
libro di Canova G. (cur.)
edizioni Forum Edizioni collana Cinema
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Robert Zemeckis. Ediz. illustrata
libro di Canova G. (cur.)
edizioni Marsilio collana Elementi
€ 9.90
€ 9.41
-5%
Storia del cinema italiano. Vol. 11: 1965-1969
libro di Canova G. (cur.)
edizioni Marsilio collana Edizioni di Bianco e Nero
€ 78.00
€ 74.10
-5%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96
-5%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva"
Una raccoltadi scrittidi studiosi e professionistidel mondodei media,dela televisione edela pubblicità che ilustrano 'evoluzione e 'importanzadela televisione oggi.