ricerca
avanzata

Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab - 9788891905284

di Matteo Cantamesse Giovanna Ferrero edito da Pearson, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 29.00
  • € 27.55
  • Risparmi il 5% (€ 1.45)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab: La conoscenza delle leve digitali consente di raggiungere molteplici obiettivi lungo tutto il consumer journey, partendo dall'analisi dati, allo studio del mercato, ai contenuti, passando per gli investimenti advertising e arrivando a vere e proprie relazioni con gli utenti. È indubbio che sia un mondo in continua evoluzione; per questo motivo conoscerlo e continuare a studiarlo è essenziale per cogliere le diverse opportunità che l'innovazione offre. Opportunità anche professionali: grazie alla digitalizzazione sono nate molteplici nuove figure nel mercato lavorativo, come il Social Media Manager, l'Analyst, il content Specialist, il responsabile della community, il CRM Manager, e tante altre. Questo significa nuove competenze, nuove specializzazioni e nuove richieste da parte delle aziende che sempre di più hanno bisogno di inserire al proprio interno esperti digitali in grado di trasformare vecchi modelli e servizi in nuove opportunità di business in grado di mantenere la salute della marca.

Promozione Il libro "Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab"