- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti
Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti - 9788881143412
di Cantone Luigi A. edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti
- Autore: Cantone Luigi A.
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Economia e gest. d'impresa , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubbliche relazioni
- Pagine: 264
- ISBN-10: 8881143410
- ISBN-13: 9788881143412
Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti: Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti"