- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo
Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo - 9788823891746
di Luigi Cantone Canto Giuseppe Fabio Amedeo Manzo edito da EGEA, 2023
- € 24.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo
- Autori : Luigi Cantone Canto Giuseppe Fabio Amedeo Manzo
- Editore: EGEA
- Collana: Lezioni e letture
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 164
- Dimensioni mm: 238 x 238 x 17
- ISBN-10: 8823891744
- ISBN-13: 9788823891746
Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo: Negli ultimi venti anni si è avuta una profonda trasformazione del marketing, all'interno del quale la marca ha assunto un ruolo centrale come risorsa relazionale e fiduciaria con i clienti (interni ed esterni). Inoltre, il continuo rafforzamento del valore della marca - nella prospettiva dei clienti e degli stakeholder dell'ecosistema di riferimento, oltre che in quella economica - costituisce aspetto sempre più rilevante per lo sviluppo del business. Basato su una ricerca empirica condotta sulle Banche di Credito Cooperativo (BCC) aderenti alla Federazione delle Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria, questo libro tratta il tema della prospettiva umano-centrica della Marca BCC. Essa si fonda sulla capacità delle BCC di essere interpreti e solutori di benefici che vanno al di là di quelli offerti dai prodotti-servizi e di avere, altresì, un ruolo attivo e propositivo rispetto ad ansie, tensioni e cambiamenti sociali nelle comunità di operatività. Come emerge dall'indagine empirica, le BCC sono in grado di intraprendere azioni, fornire strutture culturali e mitologiche al fine di offrire identità individuali e collettive nel lungo termine ai propri clienti.
Promozione Il libro "Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo"