- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende...
Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda - 9788846448620
di Cantoni L. (cur.) edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda
- Autore: Cantoni L. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Fashion marketing , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Moda
- Pagine: 224
- Curatore: Cantoni L.
- ISBN-10: 8846448626
- ISBN-13: 9788846448620
Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda: Un gruppo di giovani analisti (Silvia Ciampa, Laura Giorgetti, Fabrizio Mancini, Alessandro Paiano, Serena Pezzuto, Daniel Piras, Lucia Silvestrino, Francesca Tumminelli) ha elaborato un modello di valutazione per il calcolo del rendimento oggettivo di un sito Internet per le aziende della moda: un documento importante per chi, dentro o fuori un'azienda, assuma su di sé la responsabilità di tradurre l'identità di mercato specifica di un brand nella sua net-identity. Al modello di riferimento si rapporta quindi l'analisi di trenta siti dei grandi marchi della moda. L'analisi è introdotta dalle riflessioni sul rapporto fra web e moda di Gianni Bianchi, Maurizio Campanai e Lamberto Cantoni, docenti di Polimoda, ed è corredata da un ampio glossario.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fashion on-line. Come utilizzare il web per dare valore aggiunto alle aziende della moda"