ricerca
avanzata

L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale - 9788883357299

di Bernard Cantournet Eduardo Salvia edito da Guerini e Associati, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale: I migliori "cacciatori di teste" sono come sarti. Trovano soluzioni "su misura". Ma questo non basta: l'executive search richiede una forte partnership con le direzioni aziendali. Il libro propone riflessioni su temi come strategia, organizzazione, alleanze, leadership, valori d'impresa, servizio ai clienti, gestione dei talenti, e fornisce indicazioni operative. In questo volume due "cacciatori di teste" italiani raccontano il mondo dell'executive search inteso come consulenza di direzione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale"