- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale
L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale - 9788883357299
di Bernard Cantournet Eduardo Salvia edito da Guerini e Associati, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale
- Autori : Bernard Cantournet Eduardo Salvia
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 170
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 13
- ISBN-10: 8883357299
- ISBN-13: 9788883357299
L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale: I migliori "cacciatori di teste" sono come sarti. Trovano soluzioni "su misura". Ma questo non basta: l'executive search richiede una forte partnership con le direzioni aziendali. Il libro propone riflessioni su temi come strategia, organizzazione, alleanze, leadership, valori d'impresa, servizio ai clienti, gestione dei talenti, e fornisce indicazioni operative. In questo volume due "cacciatori di teste" italiani raccontano il mondo dell'executive search inteso come consulenza di direzione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale"
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim
Porras Jerry I.
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'executive search secondo noi. Dalla «caccia di teste» alla partnership manageriale"