- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione...
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile - 9788835121510
di Chiara Cantù edito da Franco Angeli, 2022
- Prezzo di Copertina: € 21.00
- € 19.95
-
Risparmi il 5% (€ 1.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile
- Autore: Chiara Cantù
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Marketing - manager per i manager , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8835121515
- ISBN-13: 9788835121510
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile: Nel corso degli ultimi anni il business landscape è stato caratterizzato da continui cambiamenti, che hanno preso avvio nell'era pre-Covid e sono stati poi ulteriormente potenziati dalla pandemia. Tra questi emerge la centralità di due processi di trasformazione: la digitalizzazione e lo sviluppo responsabile. Alla luce delle sfide che hanno caratterizzato l'ultimo decennio, si stanno configurando infatti nuovi approcci, di cui il testo vuole rendere conto, per creare valore nella relazione impresa-cliente, abilitando lo sviluppo di un'innovazione orientata al mercato. Questa prospettiva, integrata da un orientamento imprenditoriale e da un approccio relazionale multi-stakeholder, determina la configurazione di nuovi approcci di marketing che consentono di delineare, in modo efficace, nuovi modelli di business. Attraverso l'analisi di casi e testimonianze, e grazie a un taglio pragmatico, il testo vuole proporre a studenti di marketing e responsabili aziendali, dei percorsi di digitalizzazione e sviluppo responsabile in cui l'innovazione di marketing è stata in grado di supportare il marketing dell'innovazione.
Promozione Il libro "Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile"
Innovazione e prossimità relazionale. Il contesto dei parchi scientifici tecnologici
libro di Cantù Chiara
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile"