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Customer satisfaction: a che punto siamo - 9788849821208
di Capano G. (cur.) Vassallo S. (cur.) edito da Rubbettino, 2007
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer satisfaction: a che punto siamo
- Autori : Capano G. (cur.) Vassallo S. (cur.)
- Editore: Rubbettino
- Collana: Analisi e strumenti per l'innovazione
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: amministrazione pubblica
- Argomento : Amministrazione pubblica
- Pagine: 169
- Curatore: Capano G.; Vassallo S.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 8849821204
- ISBN-13: 9788849821208
Customer satisfaction: a che punto siamo: Con l'indagine che si pubblica in questo volume il Dipartimento della Funzione Pubblica copre un rilevante ruolo conoscitivo in relazione all'attuazione dell'introduzione di techiche e di metodi di customer satisfaction nelle pubbliche amministrazioni italiane. Fare customer satisfaction, ascoltare i cittadini, assume sempre maggiore rilevanza per governare le politiche in modo più efficace ed efficiente e per renderle più partecipate e democratiche. Si tratta di una ricerca che si fonda su base empirica articolata e importante, costituita da un campione rappresentativo di 1035 amministrazioni pubbliche che ha preso in considerazione tutte le dimensioni più rilevanti (organizzative, tecniche, metodologiche, di contesto) relative all'attuazione della customer satisfaction.
With the survey that you publish in this volume the Civil Service Department covers a significant cognitive role with regard to the implementation of the introduction of techniques and methods of customer satisfaction in the Italian public administrations. Make customer satisfaction, listen to the citizens, is becoming increasingly relevant to govern the policies more effectively and efficiently and to make them more democratic and participated. It is a search that is based on detailed and important empirical basis, consisting of a representative sample of 1035 Government that took into account all relevant dimensions (organizational, technical, methodological, context) on the implementation of customer satisfaction.
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