- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 1: Principi e dinamiche...
Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 1: Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale - 9788884923325
di Alessandro Capocchi edito da Plus, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 1: Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale
- Sottotitolo: Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale
- Autore: Alessandro Capocchi
- Editore: Plus
- Collana: Manuali
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Direzione aziendale
- Pagine: 176
- Volume: 1
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 8884923328
- ISBN-13: 9788884923325
Il turismo come fenomeno multidimensionale ha assunto un ruolo sempre più importante al'internodel contesto socio-economico globale, travalicando i tradizionali confini temporale e spaziale, modificando a propria natura e prestandosi a studi e ricerche provenientidadiversediscipline scientifiche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 1: Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale"
La redditività aziendale. Le logiche di revenue management
libro di Capocchi Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
The role of information comunication technologies in the reform process of italian local authorities
libro di Capocchi Alessandro
edizioni Giuffrè
Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 2: Dalla teoria alla pratica. Significative esperienze imprenditoriali
libro di Capocchi Alessandro
edizioni Plus collana Manuali
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di management per l'azienda turistica. Vol. 1: Principi e dinamiche a supporto del governo aziendale"
Il turismo come fenomeno multidimensionale ha assunto un ruolo sempre più importante al'internodel contesto socio-economico globale, travalicando i tradizionali confini temporale e spaziale, modificando a propria natura e prestandosi a studi e ricerche provenientidadiversediscipline scientifiche.