- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi
Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi - 9788820759209
di Renee Capolupo edito da Liguori, 2013
- Prezzo di Copertina: € 16.49
- € 14.02
-
Risparmi il 15% (€ 2.47)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi
- Autore: Renee Capolupo
- Editore: Liguori
- Collana: eMedia books , Nr. 26
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Mass-media Consumi
- Pagine: 154
- ISBN-10: 8820759209
- ISBN-13: 9788820759209
Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi: Consumi e comportamenti mediali nell'era digitale contemporanea coinvolgono pratiche di estrema importanza: la moda, la pubblicità, le reti e l'innovazione culturale, la costruzione di identità e la soggettività di persone, gruppi e moltitudini, in forte accelerazione nei loro mutamenti. Il volume di Renée Capolupo delinea un metodo di approccio al rapporto fra consumi e comunicazione. L'autrice ripercorre le teorie sociali e filosofiche della modernità, della post-modernità, della comunicazione (nel rapporto fra linguaggi, relazioni sociali, forme espressive, modalità di fruizione), che possono chiarire l'incidenza del nodo consumi-comunicazione e gli assi portanti di uno sguardo più vicino al loro senso profondo.
Media consumption and behavior in the digital era practices involve contemporary of extreme importance: the fashion, advertising, innovation and cultural networks, construction of identity and subjectivity of people, groups and multitudes, strong acceleration in their changes. Ren??e Capolupo volume outlines a method of approach to the relationship between consumption and communication. The author traces the social and philosophical theories of modernity, post-modernity, communication (the relation between language, social relations, forms of expression, mode of use), that can clarify the impact of consumption-communication node and the cornerstones of a closer look at their deeper meaning.
Promozione Il libro "Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi"
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi"