- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Manuale del marketing imperfetto
Manuale del marketing imperfetto - 9788885452121
di Marco Capozzi Franco Gianazza edito da Il Seme Bianco, 2017
- Prezzo di Copertina: € 11.90
- € 11.31
-
Risparmi il 5% (€ 0.59)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale del marketing imperfetto
- Autori : Marco Capozzi Franco Gianazza
- Editore: Il Seme Bianco
- Collana: Giglio
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 116
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 10
- ISBN-10: 8885452124
- ISBN-13: 9788885452121
Manuale del marketing imperfetto: Non è un manuale per manager, non è un testo universitario, non è un saggio con la barba bianca. Non vuole diventare un riferimento o una nuova bibbia del marketing in formato bonsai. Per sapere cos'è bisogna leggerlo. Di sicuro sarà una doccia fresca dopo anni di fatiche e sudore passati sui volumi di Kotler & Co. Sarà una lettura divertente per chi di marketing ha sentito parlare solo un paio di volte alla radio, ma anche per chi del marketing ha fatto il proprio lavoro. A chi ancora studia servirà per capire, con un'angolatura nuova, cosa significa nella realtà il mondo della domanda e dell'offerta. Cosa succede dietro le quinte delle aziende. Per qualcuno sarà da stimolo al cambiamento, per qualcun altro potrebbe persino essere curativo.
It is not a manual for managers, is not a University textbook, it is not an essay with a white beard. Doesn't want to become a reference or a new Bible of marketing in bonsai format. To know what you have to read it. For sure it will be a cool shower after years of toil and sweat passed on volumes of Kotler & Co. It will be a fun read for anyone marketing has heard only a few times on the radio, but also for those of marketing did its job. To those who still studies will be used to understand a new angle, what does it mean in the real world of supply and demand. What goes on behind the scenes of firms. For someone will be a stimulus for change, for someone else it could even be curative.
Promozione Il libro "Manuale del marketing imperfetto" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del marketing imperfetto"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale del marketing imperfetto"