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Qualità percepita e accoglienza nell'URP in sanità. Relazioni e comunicazione con il pubblico nell'azienda sanitaria complessa - 9788863210507
di Sofia Capozzi Chiara Bardi edito da Pioda Imaging, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Qualità percepita e accoglienza nell'URP in sanità. Relazioni e comunicazione con il pubblico nell'azienda sanitaria complessa
- Autori : Sofia Capozzi Chiara Bardi
- Editore: Pioda Imaging
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: PROBLEMI E SERVIZI SOCIALI
- Argomento : Sanità pubblica
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8863210500
- ISBN-13: 9788863210507
Qualità percepita e accoglienza nell'URP in sanità. Relazioni e comunicazione con il pubblico nell'azienda sanitaria complessa: Qualità percepita e accoglienza nell'URP in sanità. Relazioni e comunicazione con il pubblico nell'azienda sanitaria complessa
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