- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- Il mondo che sta nel cinema, che sta nel mondo. Il cinema come metafora e modello...
Il mondo che sta nel cinema, che sta nel mondo. Il cinema come metafora e modello per la formazione - 9788884832511
di Cappa F. (cur.) Mancino E. (cur.) edito da Mimesis, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mondo che sta nel cinema, che sta nel mondo. Il cinema come metafora e modello per la formazione
- Autori : Cappa F. (cur.) Mancino E. (cur.)
- Editore: Mimesis
- Collana: I quaderni del Grico , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: educazione
- Argomenti : Formazione Cinematografia
- Pagine: 191
- Curatore: Cappa F.; Mancino E.
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 12
- ISBN-10: 8884832519
- ISBN-13: 9788884832511
L'interpretazionedei testi filmici come occasione per sperimentare un approcciodifferente al'informazione, come spazi in cui il inguaggio e 'immaginario cinematografico s'intrecciano con i modeli soggiacenti ale esperienzedei singoli edei gruppi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mondo che sta nel cinema, che sta nel mondo. Il cinema come metafora e modello per la formazione"
Storiografia pedagogica. La dimensione metodologica
libro di Bellatalla Luciana
edizioni Aracne
-5%
Il segreto dell'infanzia
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
-5%
Progettare per competenze. Nuova ediz.
libro di Porcarelli Andrea
edizioni Diogene Multimedia collana DM Didattica
-5%
L'educazione tra le immagini del moderno
libro di Broccoli Angelo
Mattei F. (cur.)
edizioni Anicia (Roma) collana Teoria e storia dell'educazione
-5%
Come educare il potenziale umano
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
-5%
La scoperta del bambino
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mondo che sta nel cinema, che sta nel mondo. Il cinema come metafora e modello per la formazione"
L'interpretazionedei testi filmici come occasione per sperimentare un approcciodifferente al'informazione, come spazi in cui il inguaggio e 'immaginario cinematografico s'intrecciano con i modeli soggiacenti ale esperienzedei singoli edei gruppi.