ricerca
avanzata

Blues marketing - 9788860733061

di Stephanie Capparell edito da Dalai Editore, 2008

  • Prezzo di Copertina: € 22.00
  • € 9.90
  • Risparmi il 55% (€ 12.10)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Blues marketing: "Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e consumatori economicamente rilevanti". Questo libro comincia da qui, dal cambio di prospettiva sul fenomeno razziale generato e spinto da un uomo dalle grandi capacità di visione. Un uomo importante; forte a tal punto da muovere imponenti risorse economiche, interessi industriali e commerciali; il presidente della PepsiCo, non l'ultima delle fabbriche di gazzosa; ma un uomo mosso non da motivazioni politiche, sociali o religiose, ma dall'aver intravisto in questo cambio di prospettiva un'unica grande opportunità di business. Lui sapeva, ne aveva la certezza, che questo target avrebbe rappresentato nel giro di qualche decennio il 30% della popolazione americana. Se oggi in Italia gli uomini di mercato guardassero al fenomeno migratorio non solo come problema sociale; considerassero i suoi quattro milioni di individui regolarmente soggiornanti e occupati un'opportunità; filtrassero la cronaca giornalistica spesso fin troppo nera, con gli occhi speculativi del marketing; questi professionisti, pur dedicandosi unicamente alla causa di produrre ricchezza, si riscoprirebbero agenti inconsapevoli e determinanti di uno dei cambiamenti più importanti e contemporanei della società globalizzata.
"A significant step in the transformation of America in contemporary multiethnic society was the destruction of stereotypes aviti racism and talented workers and consumers considered economically significant Americans." This book starts here, the change in perspective on racial phenomenon created and driven by a man of great vision. An important man. strong to the point that move massive economic resources, industrial and commercial interests; the President of PepsiCo, not the last of the factories of lemonade; but a man moved not by political, social or religious reasons, but because they have glimpsed this change of perspective one big business opportunity. He knew he had the certainty that this target would have been in a few decades the 30% of the American population. If today in Italy market men look to migration not only as a social problem; considering his four million individuals legally residing and employed an opportunity; filtrassero chronicling black eyes all too often journalistic speculation of marketing; These professionals, while dedicating himself solely to the cause of producing wealth, unsuspecting agents and determinants of riscoprirebbero one of the most important changes and contemporary global society.

Promozione Il libro "Blues marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blues marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blues marketing"