- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Blues marketing
Blues marketing - 9788860733061
di Stephanie Capparell edito da Dalai Editore, 2008
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 9.90
-
Risparmi il 55% (€ 12.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Blues marketing
- Autore: Stephanie Capparell
- Editore: Dalai Editore
- Collana: FAQ , Nr. 3
- Edizione: 10°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Consumi
- Pagine: 490
- Traduttore: Gallo G.
- Dimensioni mm: 210 x 144 x 35
- ISBN-10: 8860733065
- ISBN-13: 9788860733061
Blues marketing: "Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società
multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del
razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e
consumatori economicamente rilevanti". Questo libro comincia da qui, dal
cambio di prospettiva sul fenomeno razziale generato e spinto da un uomo dalle
grandi capacità di visione. Un uomo importante; forte a tal punto da muovere
imponenti risorse economiche, interessi industriali e commerciali; il
presidente della PepsiCo, non l'ultima delle fabbriche di gazzosa; ma un uomo
mosso non da motivazioni politiche, sociali o religiose, ma dall'aver
intravisto in questo cambio di prospettiva un'unica grande opportunità di
business. Lui sapeva, ne aveva la certezza, che questo target avrebbe
rappresentato nel giro di qualche decennio il 30% della popolazione americana.
Se oggi in Italia gli uomini di mercato guardassero al fenomeno migratorio non
solo come problema sociale; considerassero i suoi quattro milioni di individui
regolarmente soggiornanti e occupati un'opportunità; filtrassero la cronaca
giornalistica spesso fin troppo nera, con gli occhi speculativi del marketing;
questi professionisti, pur dedicandosi unicamente alla causa di produrre
ricchezza, si riscoprirebbero agenti inconsapevoli e determinanti di uno dei
cambiamenti più importanti e contemporanei della società globalizzata.
"A significant step in the transformation of America in contemporary multiethnic society was the destruction of stereotypes aviti racism and talented workers and consumers considered economically significant Americans." This book starts here, the change in perspective on racial phenomenon created and driven by a man of great vision. An important man. strong to the point that move massive economic resources, industrial and commercial interests; the President of PepsiCo, not the last of the factories of lemonade; but a man moved not by political, social or religious reasons, but because they have glimpsed this change of perspective one big business opportunity. He knew he had the certainty that this target would have been in a few decades the 30% of the American population.
If today in Italy market men look to migration not only as a social problem; considering his four million individuals legally residing and employed an opportunity; filtrassero chronicling black eyes all too often journalistic speculation of marketing;
These professionals, while dedicating himself solely to the cause of producing wealth, unsuspecting agents and determinants of riscoprirebbero one of the most important changes and contemporary global society.
Promozione Il libro "Blues marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blues marketing"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blues marketing"