- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Vincere la sfida del retail management
Vincere la sfida del retail management - 9788846473851
di Romano Cappellari Da Cortà Alessandro Luca Parrella edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vincere la sfida del retail management
- Autori : Romano Cappellari Da Cortà Alessandro Luca Parrella
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 176
- ISBN-10: 884647385X
- ISBN-13: 9788846473851
Vincere la sfida del retail management: Il retail è stato tradizionalmente considerato in Italia un settore relativamente povero dal punto di vista delle tecniche manageriali e tutto sommato marginale. Allargando lo sguardo a ciò che sta succedendo in altre parti del mondo, gli Stati Uniti in primis, ma anche paesi più vicini come Francia e Germania, emerge però uno scenario completamente diverso: i retailer occupano sempre più posizioni di primo piano nel sistema economico e il settore appare ormai come un business high tech, nel quale le principali aziende si confrontano in un'accesa competizione su scala globale. Ma quali sono gli esiti prevedibili di questa competizione?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vincere la sfida del retail management"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vincere la sfida del retail management"