- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing della moda e del lusso
Il marketing della moda e del lusso - 9788843047147
di Romano Cappellari edito da Carocci, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della moda e del lusso
- Autore: Romano Cappellari
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 330
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Moda
- Pagine: 126
- Dimensioni mm: 203 x 133 x 12
- ISBN-10: 8843047140
- ISBN-13: 9788843047147
Il marketing della moda e del lusso: Moda e lusso hanno un peso sempre maggiore nell'economia mondiale, con un fatturato stimato in oltre 170 miliardi di euro. Ma quali sono, nello scenario attuale, le evoluzioni in corso in questo settore? Quali strumenti deve gestire il marketing manager e cosa significa lavorare oggi nel marketing della moda e del lusso? Obiettivo del volume è rispondere a questi interrogativi rivolgendosi tanto agli studenti che desiderano avvicinarsi a questo settore, quanto ai professionisti che vi lavorano e che desiderano disporre di una chiave interpretativa, agile ma rigorosa e aggiornata, delle trasformazioni in atto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda e del lusso"
-5%
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano
edizioni UTET Università
-5%
Marketing e brand activism
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda e del lusso"