ricerca
avanzata

Marketing e brand activism - 9788829027286

di Romano Cappellari edito da Carocci, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 13.00
  • € 12.35
  • Risparmi il 5% (€ 0.65)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing e brand activism: L'ascesa di Pharrell alla direzione creativa di Louis Vuitton, la relazione tra Barbie e Birkenstock, l'apertura del Botanical Cafe Lego e dei ristoranti Dior, il lancio della birra Patagonia e della collezione Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, il successo di Skims e i problemi di Yeezy... Il nuovo protagonismo dei brand e il ruolo inedito che hanno assunto nel rapporto fra consumatori e aziende stanno trasformando il marketing e il mestiere di marketer. Il libro propone una chiave interpretativa per l'attuale scenario analizzando, attraverso dieci parole chiave, le principali tendenze, dal boom delle collab al ruolo delle celebrity a quello di metaverso e gaming, con l'obiettivo di ricomporle in un quadro unitario utile per i manager chiamati a impostare le strategie aziendali, ma anche per i giovani che desiderano orientarsi nelle professioni del marketing.

Promozione Il libro "Marketing e brand activism" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e brand activism"

Altri libri con autore: Cappellari Romano

-5%

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle libro di Cappellari Romano
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
€ 12.35
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle libro di Cappellari Romano
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Il marketing della moda e del lusso libro di Cappellari Romano
Il marketing della moda e del lusso
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle libro di Cappellari Romano
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro libro di Cappellari Romano
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano 
edizioni UTET Università
€ 24.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Confessioni di un pubblicitario libro di Ogilvy David
Confessioni di un pubblicitario
libro di Ogilvy David 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e brand activism"