ricerca
avanzata

Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle - 978884305792

di Romano Cappellari edito da Carocci, 2011

  • € 12.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle: Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali sono i principali mutamenti intervenuti in questo settore? Quali strumenti deve gestire oggi il marketing manager e cosa è necessario per aver successo nel nuovo scenario della moda e del lusso?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"

Altri libri con autore: Cappellari Romano

-5%

Marketing e brand activism libro di Cappellari Romano
Marketing e brand activism
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle libro di Cappellari Romano
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
€ 12.35
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle libro di Cappellari Romano
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Il marketing della moda e del lusso libro di Cappellari Romano
Il marketing della moda e del lusso
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro libro di Cappellari Romano
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano 
edizioni UTET Università
€ 24.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"