- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle - 978884305792
di Romano Cappellari edito da Carocci, 2011
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
- Autore: Romano Cappellari
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 420
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Moda
- Pagine: 141
- ISBN-10: 8843057928
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle: Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali sono i principali mutamenti intervenuti in questo settore? Quali strumenti deve gestire oggi il marketing manager e cosa è necessario per aver successo nel nuovo scenario della moda e del lusso?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"
-5%
Marketing e brand activism
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
-5%
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il marketing della moda e del lusso
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano
edizioni UTET Università
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"