- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle - 9788843057924
di Romano Cappellari edito da Carocci, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
- Autore: Romano Cappellari
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 420
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Moda
- Pagine: 141
- ISBN-10: 8843057928
- ISBN-13: 9788843057924
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle: Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali sono i principali mutamenti intervenuti in questo settore? Quali strumenti deve gestire oggi il marketing manager e cosa è necessario per aver successo nel nuovo scenario della moda e del lusso?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"
-5%

Marketing e brand activism
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
-5%

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole

Il marketing della moda e del lusso
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole

Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole

Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano
edizioni UTET Università
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family

Grappa e mercato
libro di
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"