ricerca
avanzata

Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle - 9788843057924

di Romano Cappellari edito da Carocci, 2011

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle: Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali sono i principali mutamenti intervenuti in questo settore? Quali strumenti deve gestire oggi il marketing manager e cosa è necessario per aver successo nel nuovo scenario della moda e del lusso?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"

Altri libri con autore: Cappellari Romano

-5%

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle libro di Cappellari Romano
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
€ 12.35
Il marketing della moda e del lusso libro di Cappellari Romano
Il marketing della moda e del lusso
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro libro di Cappellari Romano
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano 
edizioni UTET Università
€ 24.50

-5%

Marketing e brand activism libro di Cappellari Romano
Marketing e brand activism
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
€ 12.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"