- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle - 9788843057924
di Romano Cappellari edito da Carocci, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
- Autore: Romano Cappellari
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 420
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Moda
- Pagine: 141
- ISBN-10: 8843057928
- ISBN-13: 9788843057924
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle: Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali sono i principali mutamenti intervenuti in questo settore? Quali strumenti deve gestire oggi il marketing manager e cosa è necessario per aver successo nel nuovo scenario della moda e del lusso?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"
-5%
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il marketing della moda e del lusso
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano
edizioni UTET Università
-5%
Marketing e brand activism
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle"