ricerca
avanzata

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle - 9788843079346

di Romano Cappellari edito da Carocci, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 13.00
  • € 12.35
  • Risparmi il 5% (€ 0.65)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle: Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.
Fashion and luxury market, now more than ever a market lifestyle products, has an increasingly important role in the world economy. Digitization, globalization, centrality of retail and new buying patterns have changed dramatically in recent years, however. The book, in a new updated and expanded edition, presents an interpretation of the changes taking place in the field by contacting professionals working there both university students wishing to enter it.

Promozione Il libro "Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle"

Altri libri con autore: Cappellari Romano
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle libro di Cappellari Romano
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Il marketing della moda e del lusso libro di Cappellari Romano
Il marketing della moda e del lusso
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro libro di Cappellari Romano
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano 
edizioni UTET Università
€ 24.50
Marketing e brand activism libro di Cappellari Romano
Marketing e brand activism
libro di Cappellari Romano 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle"