- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle - 9788843079346
di Romano Cappellari edito da Carocci, 2016
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 12.35
-
Risparmi il 5% (€ 0.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
- Autore: Romano Cappellari
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 519
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Moda
- Pagine: 141
- ISBN-10: 8843079344
- ISBN-13: 9788843079346
Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle: Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.
Fashion and luxury market, now more than ever a market lifestyle products, has an increasingly important role in the world economy.
Digitization, globalization, centrality of retail and new buying patterns have changed dramatically in recent years, however. The book, in a new updated and expanded edition, presents an interpretation of the changes taking place in the field by contacting professionals working there both university students wishing to enter it.
Promozione Il libro "Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle"
Il Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il marketing della moda e del lusso
libro di Cappellari Romano
edizioni Carocci collana Le bussole
Il tempo e il valore. Flessibilità e gestione dell'orario di lavoro
libro di Cappellari Romano
edizioni UTET Università
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle"