ricerca
avanzata

Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze - 9788885622791

di Cappelli O. (cur.) edito da Eurilink, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 30.00
  • € 28.50
  • Risparmi il 5% (€ 1.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze
  • AutoreCappelli O. (cur.)
  • Editore: Eurilink
  • Collana: Campus , Nr. 65
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoComunicazione
  • Pagine: 474
  • Curatore: Cappelli O.
  • ISBN-10: 8885622798
  • ISBN-13:  9788885622791

 

Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze: In cosa consiste il 'soft power' italiano? come esercitiamo nel mondo questo potere morbido, seduttivo, capace di conquistare "le menti e i cuori" delle opinioni pubbliche e delle classi dirigenti, dei consumatori e degli investitori stranieri? come si articola lo sforzo di proiezione internazionale del nostro paese nei tre assi decisivi della diplomazia pubblica, della diplomazia culturale e della diplomazia economica? e fino a che punto siamo capaci di "fare sistema" e comunicare efficacemente non solo il made in Italy, le bellezze del nostro territorio e le eccellenze della nostra industria culturale, ma anche e soprattutto un'immagine complessiva del Paese in uno sforzo sinergico,tra pubblico e privato, volto alla promozione integrata del brand Italia? A queste domande e a molte altre offre le prime risposte questo volume, nato dall'esperienza del master in Governance dei processi di internazionalizzazione e comunicazione del Sistema Paese, inaugurato nel 2018 presso la link campus university di Roma e giunto ora alla sua seconda edizione.

Promozione Il libro "Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze"

Altri libri con autore: Cappelli O. (cur.)

-5%

La promozione integrata del sistema paese libro di Cappelli O. (cur.)
La promozione integrata del sistema paese
libro di Cappelli O. (cur.) 
edizioni Eurilink collana Istituzioni
€ 30.00
€ 28.50
Cultura e politica nell'America italiana libro di Cappelli O. (cur.)
Cultura e politica nell'America italiana
libro di Cappelli O. (cur.) 
edizioni Cesati collana Americana
€ 24.00

-20%

Mezzo mondo in rete. Internet per gli area studies libro di Cappelli O. (cur.)
Mezzo mondo in rete. Internet per gli area studies
libro di Cappelli O. (cur.) 
edizioni Laterza collana Percorsi Laterza
€ 24.00
€ 19.20
Potere e società a Napoli a cavallo del secolo. Omaggio a Percy Allum libro di Cappelli O. (cur.)
Potere e società a Napoli a cavallo del secolo. Omaggio a Percy Allum
libro di Cappelli O. (cur.) 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 66.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internazionalizzazione e comunicazione del «sistema Italia». Principi, linee guida, esperienze"