- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria editoriale
- >
- Management dell'editoria
Management dell'editoria - 9788857593395
di Davide Capriati edito da Mimesis, 2022
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management dell'editoria
- Autore: Davide Capriati
- Editore: Mimesis
- Collana: Mimesis
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: giornalismo, editoria, giornali
- Pagine: 288
- Dimensioni mm: 240 x 210 x 23
- ISBN-10: 8857593398
- ISBN-13: 9788857593395
Management dell'editoria: Il volume si propone di analizzare il funzionamento delle case editrici attraverso i modelli dell'economia e della gestione delle imprese. Il manuale tratta al suo interno: le strutture organizzative delle imprese editoriali, il loro sistema competitivo, i modelli, le strategie di crescita e di innovazione, le operations (produzione, approvvigionamento, logistica e marketing/vendite) e gli aspetti economico-finanziari di contabilità, sicurezza e bilancio. I modelli proposti sono supportati da esempi pratici e da dimostrazioni applicative professionali. Il libro si rivolge a studenti o professionisti che intendano approfondire gli studi in campo editoriale e a coloro che vogliano acquisire competenze economiche specifiche relative al settore dell'editoria.
Promozione Il libro "Management dell'editoria" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dell'editoria"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management dell'editoria"