- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi
Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi - 9788820348724
di Vito Caramia edito da Hoepli, 2011
- € 18.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi
- Autore: Vito Caramia
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Industria automobilistica
- ISBN-10: 8820348721
- ISBN-13: 9788820348724
Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi: Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business automotive. Strategie e strumenti per vincere la crisi"