- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- L'alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio
L'alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio - 9788823850729
di Luana Carcano Carlo Ceppi edito da EGEA, 2006
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio
- Autori : Luana Carcano Carlo Ceppi
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Industria manifatturiera Orologi
- Pagine: XX-356
- Dimensioni mm: 169 x 238 x 21
- ISBN-10: 882385072X
- ISBN-13: 9788823850729
L'alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio: L'orologio, quotidiano protagonista della nostra vita, non è solo un misuratore del tempo ma rappresenta il nostro gusto personale ed il nostro carattere. Comprare un orologio è un atto apparentemente semplice dietro cui si celano le strategie di noti e storici Marchi, conosciuti a livello internazionale, dei loro distributori ideali e dei dettaglianti specializzati. Il libro analizza un universo variegato che coniuga la globalizzazione con l'esclusività, la tradizione con il cambiamento, e illustra, anche attraverso la voce dei suoi più importanti esponenti, i principali modelli di business e le caratteristiche evolutive del mercato. Una sfida affascinante che coinvolge l'economia di un settore chiave del mondo del lusso italiano ed internazionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'alta orologeria in Italia. Strategie competitive nei beni di prestigio"