- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto ambientale
- >
- I rifiuti nei quesiti. Raccolta di risposte operative divise per argomenti
I rifiuti nei quesiti. Raccolta di risposte operative divise per argomenti - 9788894212105
di Daniele Carissimi Niky Sebastiani Giovanna Galassi edito da Ambientelegale, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I rifiuti nei quesiti. Raccolta di risposte operative divise per argomenti
- Autori : Daniele Carissimi Niky Sebastiani Giovanna Galassi
- Editore: Ambientelegale
- Collana: I quaderni sui rifiuti , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: diritto
- Argomenti : Rifiuti Legislazione
- Pagine: 276
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 15
- ISBN-10: 8894212106
- ISBN-13: 9788894212105
I rifiuti nei quesiti. Raccolta di risposte operative divise per argomenti: "I rifiuti nei quesiti" è un quaderno, un prontuario di facile consultazione, nato da una raccolta di esperienze: i quesiti posti dai clienti o dai corsisti della nostra attività di formazione o gli interrogativi sorti dalla nostra curiosità, ai quali dovevamo comunque dare soluzione confrontandoci con le fonti a disposizione. Si propone, quindi, una raccolta di domande seguite da una breve e semplice risposta, per quanto possibile aggiornata agli ultimi interventi legislativi e ai più recenti orientamenti giurisprudenziali. Le risposte ai quesiti, al fine di rendere la consultazione più veloce e pratica, sono suddivise in macro-categorie ovvero argomenti principali, così come operiamo nel nostro archivio di studio: definizioni, classificazione, non rifiuti, deposito temporaneo, manutenzioni, responsabilità, tracciabilità, trasporto, autorizzazioni, albo, sanzioni, bonifiche, rifiuti urbani, scarichi, terre e rocce da scavo, discariche, fertirrigazione, competenze, gestione integrata, altro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I rifiuti nei quesiti. Raccolta di risposte operative divise per argomenti"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I rifiuti nei quesiti. Raccolta di risposte operative divise per argomenti"