- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Misurazioni di processo e sistemi informativi a supporto delle strategie aziendali
Misurazioni di processo e sistemi informativi a supporto delle strategie aziendali - 9788879997379
di Glauco Carlesi edito da Aracne, 2004
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Misurazioni di processo e sistemi informativi a supporto delle strategie aziendali
- Autore: Glauco Carlesi
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Programmazione aziendale
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8879997378
- ISBN-13: 9788879997379
Misurazioni di processo e sistemi informativi a supporto delle strategie aziendali: Misurazioni di processo e sistemi informativi a supporto delle strategie aziendali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurazioni di processo e sistemi informativi a supporto delle strategie aziendali"
Programmazione e controllo. Modelli e strumenti in prospettiva sistemica
libro di Carlesi Glauco
edizioni CEDAM
€ 30.99
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurazioni di processo e sistemi informativi a supporto delle strategie aziendali"