Le leggi dell'efficacia e della programmazione pubblicitaria - 9788813147327
di Carlo Carli edito da CEDAM, 1979
- € 20.40
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le leggi dell'efficacia e della programmazione pubblicitaria
- Autore: Carlo Carli
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 1979
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XVI-448
- ISBN-10: 8813147325
- ISBN-13: 9788813147327
Le leggi dell'efficacia e della programmazione pubblicitaria: Le leggi dell'efficacia e della programmazione pubblicitaria
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le leggi dell'efficacia e della programmazione pubblicitaria"
Le principesse. Scopro e coloro. Con adesivi. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Raffaello collana I giocoscopro
disponibilità immediata
€ 4.00
-15%
Vinland saga. Vol. 2
libro di Yukimura Makoto
edizioni Star Comics collana Action
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.02
-15%
La passione necessaria
libro di Valcarenghi Marina
edizioni Moretti & Vitali collana Amore e Psiche
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
L'inverno del mondo. The century trilogy. Vol. 2
libro di Follett Ken
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
disponibilità immediata
€ 17.50
-15%
Le figlie di Saffo
libro di Wynn Schwartz Selby
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Litvinenko. Dal tè al polonio radioattivo alla guerra in Ucraina
libro di Guzzanti Paolo
edizioni Compagnia Editoriale Aliberti collana I libri della salamandra extra+
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 16.92
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le leggi dell'efficacia e della programmazione pubblicitaria"