Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti - 9788820034795
di Carlo A. De Ferrariis Savignano Paolo edito da Sperling & Kupfer, 2003
- € 13.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti
- Autori : Carlo A. De Ferrariis Savignano Paolo
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Varia. Economia , Nr. 30
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: VARIA
- Argomenti : Marketing Seduzione
- Pagine: 213
- Dimensioni mm: 202 x 132 x 22
- ISBN-10: 8820034794
- ISBN-13: 9788820034795
Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti: Professore universitario di marketing il primo e copywriter il secondo, Carlo A. de Ferrariis e Paolo Savignano rispondono con questo libro a una strana domanda. E' possibile applicare ai rapporti interpersonali i metodi che le aziende utilizzano per sedurre i propri clienti? In realtà è proprio quello che facciamo, più o meno consapevolmente, ogni giorno. I due autori spiegano come applicare nella vita privata i metodi del marketing, in maniera pratica e divulgativa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti"
-15%
A scuola di seduzione. Capire, riscoprire e praticare l'arte del fascino
libro di La Rouge Pixie
edizioni Lupetti collana Libri manuale per saper fare
-15%
La seduzione. L'arte dell'incantamento
libro di Infantino M. Giaele
edizioni Xenia collana I tascabili
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti"