ricerca
avanzata

Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti - 9788820034795

di Carlo A. De Ferrariis Savignano Paolo edito da Sperling & Kupfer, 2003

  • € 13.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti: Professore universitario di marketing il primo e copywriter il secondo, Carlo A. de Ferrariis e Paolo Savignano rispondono con questo libro a una strana domanda. E' possibile applicare ai rapporti interpersonali i metodi che le aziende utilizzano per sedurre i propri clienti? In realtà è proprio quello che facciamo, più o meno consapevolmente, ogni giorno. I due autori spiegano come applicare nella vita privata i metodi del marketing, in maniera pratica e divulgativa.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

A scuola di seduzione. Capire, riscoprire e praticare l'arte del fascino libro di La Rouge Pixie
A scuola di seduzione. Capire, riscoprire e praticare l'arte del fascino
libro di La Rouge Pixie 
edizioni Lupetti collana Libri manuale per saper fare
€ 12.80
€ 10.88

-15%

La seduzione. L'arte dell'incantamento libro di Infantino M. Giaele
La seduzione. L'arte dell'incantamento
libro di Infantino M. Giaele 
edizioni Xenia collana I tascabili
€ 7.50
€ 6.38

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Love Marketing. Strategie e tecniche di seduzione per tutti"