ricerca
avanzata

Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy - 9788842493136

di Fulvio Carmagnola edito da Mondadori Bruno, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 19.00
  • € 16.15
  • Risparmi il 15% (€ 2.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'autore sostiene che non è possibile oggi parlaredi estetica come unadisciplina filosofica neutrale, se non si affronta nelo stesso tempo il temadela critica al'economia politica, nel suo stato attualedi economiadel'immaginario odi fiction economy.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy"

Altri libri con autore: Carmagnola Fulvio

-15%

Deleuze. Il non-tutto in immagine libro di Carmagnola Fulvio
Deleuze. Il non-tutto in immagine
libro di Carmagnola Fulvio 
edizioni Mimesis collana OT. Orbis tertius
€ 8.00
€ 6.80

-15%

Essere e gadget. La macchina del sentire libro di Carmagnola Fulvio
Essere e gadget. La macchina del sentire
libro di Carmagnola Fulvio 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/estetica e culture visuali
€ 15.00
€ 12.75

-15%

Il mito profanato. Dall'epifania del divino alla favola mediatica libro di Carmagnola Fulvio
Il mito profanato. Dall'epifania del divino alla favola mediatica
libro di Carmagnola Fulvio 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/estetica e culture visuali
€ 20.00
€ 17.00

-15%

L'anima e il campo. La produzione del sentire libro di Carmagnola Fulvio
L'anima e il campo. La produzione del sentire
libro di Carmagnola Fulvio 
edizioni Mimesis collana Piani di volo
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Dispositivo. Da Foucault al gadget libro di Carmagnola Fulvio
Dispositivo. Da Foucault al gadget
libro di Carmagnola Fulvio 
edizioni Mimesis collana OT. Orbis tertius
€ 7.90
€ 6.72

-15%

Clinamen. Lo spazio estetico nell'epoca dell'immaginario libro di Carmagnola Fulvio
Clinamen. Lo spazio estetico nell'epoca dell'immaginario
libro di Carmagnola Fulvio 
edizioni Mimesis collana Eterotopie
€ 12.00
€ 10.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy"
IL CONSUMOdElE IMMAGINI
,
5

L'autore sostiene che non è possibile oggi parlaredi estetica come unadisciplina filosofica neutrale, se non si affronta nelo stesso tempo il temadela critica al'economia politica, nel suo stato attualedi economiadel'immaginario odi fiction economy.