- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy
Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy - 9788842493136
di Fulvio Carmagnola edito da Mondadori Bruno, 2006
- Prezzo di Copertina: € 19.00
- € 16.15
-
Risparmi il 15% (€ 2.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy
- Autore: Fulvio Carmagnola
- Editore: Mondadori Bruno
- Collana: Sintesi
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: metafisica
- Argomenti : Estetica Mass-media Immagine
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 208 x 145 x 12
- ISBN-10: 8842493139
- ISBN-13: 9788842493136
L'autore sostiene che non è possibile oggi parlaredi estetica come unadisciplina filosofica neutrale, se non si affronta nelo stesso tempo il temadela critica al'economia politica, nel suo stato attualedi economiadel'immaginario odi fiction economy.
Promozione Il libro "Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy"
-15%
Deleuze. Il non-tutto in immagine
libro di Carmagnola Fulvio
edizioni Mimesis collana OT. Orbis tertius
-15%
Essere e gadget. La macchina del sentire
libro di Carmagnola Fulvio
edizioni Meltemi collana Biblioteca/estetica e culture visuali
-15%
Il mito profanato. Dall'epifania del divino alla favola mediatica
libro di Carmagnola Fulvio
edizioni Meltemi collana Biblioteca/estetica e culture visuali
-15%
L'anima e il campo. La produzione del sentire
libro di Carmagnola Fulvio
edizioni Mimesis collana Piani di volo
-15%
Dispositivo. Da Foucault al gadget
libro di Carmagnola Fulvio
edizioni Mimesis collana OT. Orbis tertius
-15%
Clinamen. Lo spazio estetico nell'epoca dell'immaginario
libro di Carmagnola Fulvio
edizioni Mimesis collana Eterotopie
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy"
L'autore sostiene che non è possibile oggi parlaredi estetica come unadisciplina filosofica neutrale, se non si affronta nelo stesso tempo il temadela critica al'economia politica, nel suo stato attualedi economiadel'immaginario odi fiction economy.