- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. - 9788868742607
di Elio Carmi edito da Fausto Lupetti Editore, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
- Autore: Elio Carmi
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Marketing
- Pagine: 319
- Dimensioni mm: 242 x 0 x 10
- ISBN-10: 8868742608
- ISBN-13: 9788868742607
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.: "Oggi come non mai è utile allora ritornare ad un saggio che ci orienti in un campo che diamo per scontato. Questo libro, Branding Design Oriented, ci ricorda che il mestiere di chi si occupa di comunicazione creativa ha infinite possibilità, ma che prima di tutto deve basarsi su una capacità di leggere, di essere sensibile al reale. Il libro, da questo punto di vista riapre questioni e definizioni importanti, è un up-to-date di un campo che oggi si dà molto per scontato. Raccontare le origini dei processi della creatività legata a marchi, prodotti, processi ci aiuta a comprendere da dove vengono molte delle espressioni che ci circondano oggi. Elio Carmi e con lui Elena Israela Wegher, riconducono questi processi ad una più generale disciplina della comunicazione che ha i suoi maestri, le sue scuole, i suoi dubbi e i suoi dibattiti. Per uno come me, antropologo outsider passato attraverso quello che negli anni '80 era il verbo della semiotica italiana, tutto ciò è molto evocativo." (Dalla prefazione di Franco La Cecia)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz."

Fai che farlo. Frammenti di vita e design di Elio Carmi
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
-5%

Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati

Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati

Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz."