Le 6 sonate in trio di J. S. Bach. Guida alla comprensione, analisi ed esecuzione all'organo del capolavoro bachiano - 9788899619091

di Sandro Carnelos edito da Armelin Musica, 2016

• € 40.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina

• Titolo del Libro: Le 6 sonate in trio di J. S. Bach. Guida alla comprensione, analisi ed esecuzione all'organo del capolavoro bachiano
  • AutoreSandro Carnelos
  • Editore: Armelin Musica
  • Collana: Manuali
  • Data di Pubblicazione: 2016
  • Genere: MUSICA
  • ArgomentiOrgano Bach, Johann Sebastian
  • Pagine: 124
  • Dimensioni mm: 310 x 215 x 10
  • ISBN-10: 8899619093
  • ISBN-13:  9788899619091

Le 6 sonate in trio di J. S. Bach. Guida alla comprensione, analisi ed esecuzione all'organo del capolavoro bachiano: Quello che segue è un vero e proprio "viaggio" tra una delle opere più significative di Bach seguendo l'itinerario da lui tracciato con una esauriente documentazione: mentre possiamo trovare numerose biografie di questo straordinario compositore, non abbiamo ancora un'analisi completa e dettagliata delle sue opere organistiche eccezion fatta per la guida alle opere di Bach compilata dal grande Fernando Germani e da quella del suo allievo James Edward Goettsche che segue comunque quella del suo illustre Maestro. Con il lavoro di Sandro Carnelos, si spera di dare una ulteriore possibilità agli amanti della musica organistica, agli studenti dei Conservatori e agli organisti in generale che avranno così una occasione in più per comprendere e accostarsi alla musica del grande Bach. Contiene tutta la partitura registrazione, diteggiatura e pedaleggiatura.
What follows is a veritable "journey" in one of the most significant works of Bach by following the route he charted with a comprehensive documentation: while we can find many biographies of this extraordinary composer, we still don't have a complete and detailed analysis of his organ works except for the Guide to the works of Bach compiled by the great Fernando Germani and his student James Edward Goettsche which follows that of his illustrious master. With the work of Sandro Canas, hopefully to give another option for lovers of organ music, students of the Conservatives and the Organists in General that this gives them a chance to understand and approach to the music of the great Bach. Contains the whole score recording, fingering and pedaleggiatura.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 6 sonate in trio di J. S. Bach. Guida alla comprensione, analisi ed esecuzione all'organo del capolavoro bachiano"

Altri libri con autore: Carnelos Sandro
Solo pedale. Metodo-sistema di studio del pedale dell'organo nelle sue possibilità espressivo virtusistiche libro di Carnelos Sandro
libro di Carnelos Sandro