- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione di specifiche aree
- >
- Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con...
Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM - 9788848147064
di David Carnes edito da Tecniche Nuove, 2023
- Prezzo di Copertina: € 49.90
- € 47.41
-
Risparmi il 5% (€ 2.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM
- Autore: David Carnes
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: TECNOLOGIA
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 320
- Traduttore: Mokarta
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 19
- ISBN-10: 8848147062
- ISBN-13: 9788848147064
Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM: Analisi efficaci, ripetibili e approfondite sono la chiave del ROI nei sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Molte organizzazioni, tuttavia, non dispongono degli strumenti di reporting automatizzati necessari per gestire le loro attività e scelgono invece di manipolare i dati in Excel. Ma c'è un modo migliore. Gli strumenti di reporting standard di Salesforce offrono una ricca serie di funzioni che, se combinate, supportano un'ampia gamma di esigenze analitiche. Questa guida pratica copre tutti gli aspetti e le funzioni necessarie per avere successo con i report e le dashboard di Salesforce. L'autore David Carnes mostra ai dirigenti, agli utenti finali e ai superutenti di report e dashboard quali sono le possibilità di analisi, quali funzionalità gli autori di report dovrebbero chiedere di abilitare e quali impostazioni e autorizzazioni gli amministratori di sistema dovrebbero attivare. Imparerete: Come creare report utilizzando i quattro principali formati di report in Salesforce; Come creare e utilizzare le dashboard; Metodi per archiviare e trovare i report e le dashboard; Come sfruttare le formule e i trend nei report di Salesforce; Funzioni speciali di reporting disponibili solo in Salesforce mobile e nella scheda Analytics; Modi per incorporare grafici e dashboard nei layout delle pagine Lightning; Potenti combinazioni di funzioni di reporting per orientare le decisioni.
Promozione Il libro "Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM"
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Understanding the role of knowledge in project settings
libro di Canonico Paolo
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM"