- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa
L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa - 9788846465795
di Concetta Carnevale edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa
- Autore: Concetta Carnevale
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 374
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 218
- ISBN-10: 8846465792
- ISBN-13: 9788846465795
La costruzionedi un sistemadi rendicontazione integratadi generale accettazione, atto a evidenziare a complessa e composita naturadel valore globaled'azienda.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa"
La valutazione degli investimenti in formazione
libro di Carnevale Concetta
edizioni Franco Angeli collana Edilizia. Ricerche
€ 22.00
Stakeholder, CSR ed economie di mercato. La complementarietà delle sfere economico-istituzionali
libro di Carnevale Concetta
edizioni Franco Angeli collana Accounting & business studies
€ 23.00
La valutazione dei progetti formativi transnazionali «Femmes en marche»
libro di Carnevale Concetta
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 15.49
La pianificazione ed il controllo degli investimenti in formazione
libro di Carnevale Concetta
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 3.10
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa"
La costruzionedi un sistemadi rendicontazione integratadi generale accettazione, atto a evidenziare a complessa e composita naturadel valore globaled'azienda.