ricerca
avanzata

L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa - 9788846465795

di Concetta Carnevale edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La costruzionedi un sistemadi rendicontazione integratadi generale accettazione, atto a evidenziare a complessa e composita naturadel valore globaled'azienda.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa"

Altri libri con autore: Carnevale Concetta
La valutazione degli investimenti in formazione libro di Carnevale Concetta
La valutazione degli investimenti in formazione
libro di Carnevale Concetta 
edizioni Franco Angeli collana Edilizia. Ricerche
€ 22.00
Stakeholder, CSR ed economie di mercato. La complementarietà delle sfere economico-istituzionali libro di Carnevale Concetta
Stakeholder, CSR ed economie di mercato. La complementarietà delle sfere economico-istituzionali
libro di Carnevale Concetta 
edizioni Franco Angeli collana Accounting & business studies
€ 23.00
La valutazione dei progetti formativi transnazionali «Femmes en marche» libro di Carnevale Concetta
La valutazione dei progetti formativi transnazionali «Femmes en marche»
libro di Carnevale Concetta 
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 15.49
La pianificazione ed il controllo degli investimenti in formazione libro di Carnevale Concetta
La pianificazione ed il controllo degli investimenti in formazione
libro di Carnevale Concetta 
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 3.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa"
L'INFORMAZIONE ETICO-SOCIALE NElA COMUNICAZIONEd'IMPRESA
,
5

La costruzionedi un sistemadi rendicontazione integratadi generale accettazione, atto a evidenziare a complessa e composita naturadel valore globaled'azienda.