- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital...
La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising - 9791281091306
di Marco Carnevale edito da Prospero Editore, 2024
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising
- Autore: Marco Carnevale
- Editore: Prospero Editore
- Collana: Bill. Comunicazione e società contemporanea
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 240
- ISBN-13: 9791281091306
La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising: La digital advertising si è impadronita del mercato dell'attenzione promettendo il massimo dell'interattività, la più accurata misurabilità dei risultati, una perfetta trasparenza dei processi, un consistente taglio dei costi e una pubblicità sempre più rilevante e più coinvolgente per il pubblico. I risultati sono stati zero interattività, un diluvio di dati truccati e manipolati, un aumento vertiginoso delle frodi, una ingente dilapidazione di risorse e la più diffusa e militante insofferenza nei confronti della pubblicità mai registrata nella storia. Tutti presupposti che qualificano l'adtech come la più probabile protagonista della prossima bolla che farà tremare il mondo.
Promozione Il libro "La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising"