ricerca
avanzata

La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising - 9791281091306

di Marco Carnevale edito da Prospero Editore, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 16.15
  • Risparmi il 5% (€ 0.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising: La digital advertising si è impadronita del mercato dell'attenzione promettendo il massimo dell'interattività, la più accurata misurabilità dei risultati, una perfetta trasparenza dei processi, un consistente taglio dei costi e una pubblicità sempre più rilevante e più coinvolgente per il pubblico. I risultati sono stati zero interattività, un diluvio di dati truccati e manipolati, un aumento vertiginoso delle frodi, una ingente dilapidazione di risorse e la più diffusa e militante insofferenza nei confronti della pubblicità mai registrata nella storia. Tutti presupposti che qualificano l'adtech come la più probabile protagonista della prossima bolla che farà tremare il mondo.

Promozione Il libro "La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising"