- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Comprendere la pubblicità
Comprendere la pubblicità - 9788820421441
di Antonio Caro edito da Franco Angeli, 2013
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comprendere la pubblicità
- Autore: Antonio Caro
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820421445
- ISBN-13: 9788820421441
Comprendere la pubblicità: Non un altro libro sulla pubblicità, ma un libro importante sulla pubblicità, frutto del lavoro di anni (Vanni Codeluppi). L'autore si è dedicato alla comprensione di un fenomeno del quale lui stesso è stato protagonista come professionista e come docente.
Not another book on advertising, but an important book on advertising, the work of years (Vanni Codeluppi). The author has dedicated itself to the understanding of a phenomenon of which he himself was the star as a professional and as a teacher.
Promozione Il libro "Comprendere la pubblicità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comprendere la pubblicità"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comprendere la pubblicità"