ricerca
avanzata

Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori. Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico - 9788846424754

di Caroli M. G. (cur.) Fratocchi L. (cur.) edito da Franco Angeli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le strategie emrgenti adottatedala medie e piccole imprese per entrare nei mercati internazionali.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori. Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori. Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori. Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico"
NUOVE TENDENZE NElE STRATEGIEdI INTERNAZIONALIZZAZIONEdElE IMPRESE MINO
,
5

Le strategie emrgenti adottatedala medie e piccole imprese per entrare nei mercati internazionali.