- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori....
Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori. Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico - 9788846424754
di Caroli M. G. (cur.) Fratocchi L. (cur.) edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori. Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico
- Autori : Caroli M. G. (cur.) Fratocchi L. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 114
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Joint ventures Marketing Commercio elettronico
- Pagine: 304
- Curatore: Caroli M. G.; Fratocchi L.
- ISBN-10: 8846424751
- ISBN-13: 9788846424754
Le strategie emrgenti adottatedala medie e piccole imprese per entrare nei mercati internazionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori. Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tendenze nelle strategie di internazionalizzazione delle imprese minori. Le modalità di entrata emergenti tra alleanze e commercio elettronico"
Le strategie emrgenti adottatedala medie e piccole imprese per entrare nei mercati internazionali.