- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing territoriale
Il marketing territoriale - 9788846416643
di Caroli Matteo G. edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing territoriale
- Autore: Caroli Matteo G.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie , Nr. 44
- Edizione: 6°
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Territorio
- Pagine: 384
- ISBN-10: 8846416643
- ISBN-13: 9788846416643
Il marketing territoriale: Il marketing territoriale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing territoriale"
![Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata libro di Caroli Matteo G.](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846419583p.jpg)
Globalizzazione e localizzazione dell'impresa internazionalizzata
libro di Caroli Matteo G.
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie
€ 42.50
![Innovazioni tecnologiche: nuove opportunità per gli anni '90 libro di Kanof P. R. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820470388p.jpg)
Innovazioni tecnologiche: nuove opportunità per gli anni '90
libro di Kanof P. R. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
disponibilità immediata
€ 29.50
-5%
![Introduzione all'analisi sistemica della produzione e R&S libro di De Tomasi Leonardo Consiglieri Claudio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846427847p.jpg)
Introduzione all'analisi sistemica della produzione e R&S
libro di De Tomasi Leonardo
Consiglieri Claudio
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 25.00
€ 23.75
-5%
![Istruzione universitaria, occupazione e reddito. Un'analisi empirica sui laureati degli atenei marchigiani libro di Staffolani Stefano Sterlacchini Alessandro](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846428158p.jpg)
Istruzione universitaria, occupazione e reddito. Un'analisi empirica sui laureati degli atenei marchigiani
libro di Staffolani Stefano
Sterlacchini Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 35.00
€ 33.25
-5%
![Il lavoro tra flessibilità e innovazione. Le tendenze del mercato del lavoro in Lombardia libro di Marelli E. (cur.) Porro G. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846423061p.jpg)
Il lavoro tra flessibilità e innovazione. Le tendenze del mercato del lavoro in Lombardia
libro di Marelli E. (cur.)
Porro G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 36.00
€ 34.20
![Piccole e medie imprese esportatrici in mercati imperfetti. Un'analisi delle imprese trentine libro di Clauser Onorio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820435219p.jpg)
Piccole e medie imprese esportatrici in mercati imperfetti. Un'analisi delle imprese trentine
libro di Clauser Onorio
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 26.50
![Distretto industriale e servizi di trasporto. Il caso della ceramica libro di Russo Margherita](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820465216p.jpg)
Distretto industriale e servizi di trasporto. Il caso della ceramica
libro di Russo Margherita
edizioni Franco Angeli collana Economia e tecnologia
€ 24.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing territoriale"