Il modello medium progettuale e strumento di comunicazione - 9788870909159
di Maurizio Caroselli Stefano Prina edito da Libreria Clup, 2006
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il modello medium progettuale e strumento di comunicazione
- Autori : Maurizio Caroselli Stefano Prina
- Editore: Libreria Clup
- Collana: Urbanistica
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: Book
- Pagine: 116
- ISBN-10: 8870909158
- ISBN-13: 9788870909159
Il modello medium progettuale e strumento di comunicazione: Il modello medium progettuale e strumento di comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello medium progettuale e strumento di comunicazione"
-5%
La mia vita... a cascata. Le mie ricette, le mie passioni
libro di Di Napoli Peppe
edizioni Gribaudo collana Sapori e fantasia
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 14.16
-5%
Project management per l'edilizia. Ingegneria economica: applicazioni e sviluppo
libro di Di Castri Gianluca
edizioni Flaccovio Dario collana Appalti lavori pubblici
disponibilità immediata
€ 58.00
€ 55.10
Embarque. Ejercicios. Con materiali per il docente. Per le Scuole superiori. Con espansione online. Vol. 3
libro di
edizioni Logos
disponibilità immediata
€ 26.95
-5%
L'ascensore ansiogeno. Una serie di sfortunati eventi. Vol. 6
libro di Snicket Lemony
edizioni Salani collana Una serie di sfortunati eventi
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88
-5%
Italia e diritto del mare
libro di Caligiuri A. (cur.)
Papanicolopulu I. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana AssIDMer
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25
-5%
Buonissimo! La grande avventura della cucina italiana
libro di Giunta Natale
Isoardi Elisa
Spisni Alessandra
edizioni Rai Libri collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello medium progettuale e strumento di comunicazione"