- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Etica degli affari
- >
- Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione
Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione - 9788846493460
di Carrassi Peragine edito da Franco Angeli, 2008
- € 13.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione
- Autori : Carrassi Peragine
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche
- Data di Pubblicazione: 18 Marzo '08
- Genere: ECONOMIA
- Argomento : Economia e gestione aziendale
- Pagine: 104
- Volume: 365.600
- ISBN-10: 884649346X
- ISBN-13: 9788846493460
Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione: L'ebook riunisce i lavori presentati al convegno "Responsabilità sociale di impresa: fondamenti teorici e strumenti di comunicazione". I temi trattati sono quelli dell'etica degli affari e della responsabilità sociale d'impresa, al fine di sottoporre al vaglio critico delle diverse lenti disciplinari economica, aziendale e giuridica i fondamenti teorici e gli strumenti di implementazione di condotte aziendali ispirate al paradigma della responsabilità sociale di impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Responsabilità sociale d'impresa. Fondamenti teorici e strumenti di comunicazione"