- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso...
Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali - 9788829005574
di Marialessandra Carro Di Mario Claudio edito da Carocci, 2021
- Prezzo di Copertina: € 15.50
- € 13.18
-
Risparmi il 15% (€ 2.32)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali
- Autori : Marialessandra Carro Di Mario Claudio
- Editore: Carocci
- Collana: Biblioteca di testi e studi
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 134
- Dimensioni mm: 227 x 227 x 0
- ISBN-10: 8829005576
- ISBN-13: 9788829005574
Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali: Il digital lobbying rappresenta l'opportunità per i professionisti dei public affairs di portare le azioni di lobbying e advocacy a un livello più avanzato, in una logica data-driven, strategica e misurabile. Nel volume gli autori illustrano le sei fasi del metodo (monitoraggio, analisi, valutazioni strategiche, posizionamento, azione, valutazione dei risultati) che ripensa le attività tradizionali della rappresentanza di interessi alla luce di strumenti digitali i quali, se integrati in una piattaforma di knowledge management, consentono di superare il sovraccarico informativo, trasformando così i big data in smart data. Intelligenza artificiale, open data, sentiment analysis, strumenti di analytics applicati alle reti sociali: sono questi i nuovi asset che supportano i leader di organizzazioni complesse a prendere decisioni in modo rapido e coordinato. Prefazione di Alberto Bitonti.
Promozione Il libro "Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali"
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali"