ricerca
avanzata

La relazione con i media. L'ufficio stampa delle istituzioni senza scopo di lucro - 9788854847200

di Marcos Carroggio Francesco Gagliardi Bruno Mastroianni edito da Aracne, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 21.15
  • Risparmi il 5% (€ 0.85)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La relazione con i media. L'ufficio stampa delle istituzioni senza scopo di lucro: Istituzioni e media non possono fare a meno le une degli altri. Dal loro intreccio può venir fuori un'informazione chiara e rilevante per il pubblico. Da tempo si sentiva il bisogno di poter offrire una guida di riferimento per gli uffici stampa di tutte quelle organizzazioni, enti ed istituzioni, che non hanno scopi di lucro. Impostare un vero dialogo con i media e con i giornalisti non risponde solo ad un interesse istituzionale. Comunicare ciò che si sta facendo per il bene della collettività è una parte importante del contributo sociale che ciascuna di queste istituzioni cerca di realizzare. Come afferma nella prefazione Stefano Lucchini, la maggior parte dei criteri, suggerimenti e considerazioni presenti nel testo sono valide "per qualsiasi tipo di organizzazione che ha intenzione di promuovere una comunicazione completa e seria delle proprie attività". Un testo adatto sicuramente agli studenti "ma che dovrebbero leggere con attenzione anche tutti coloro che si dedicano al lavoro delle relazioni con i media".
Institutions and media cannot do without each other. From their plot can come out clear and relevant to the audience. From the time he felt the need to offer a guideline to the press offices of all those organizations, bodies and institutions, which have no profit. Set up a real dialogue with the media and journalists only responds to an institutional interest. Communicate what you are doing for the good of the community is an important part of the social contribution that each of these institutions tries to achieve. As stated in the preface of Stefano Lucchini, most policies, tips and considerations in the text are valid "for all types of organizations that plan to promote a full and serious communication of their activities". A suitable text definitely students "but that they should also carefully read all those devoted to the work of media relations".

Promozione Il libro "La relazione con i media. L'ufficio stampa delle istituzioni senza scopo di lucro" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La relazione con i media. L'ufficio stampa delle istituzioni senza scopo di lucro"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La relazione con i media. L'ufficio stampa delle istituzioni senza scopo di lucro"