- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Da Marco Carta a Mister Carta. I segreti per aprire gli occhi davanti agli scaffali...
Da Marco Carta a Mister Carta. I segreti per aprire gli occhi davanti agli scaffali dei supermercati - 9791254891131
di Marco Carta edito da Bookness, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Da Marco Carta a Mister Carta. I segreti per aprire gli occhi davanti agli scaffali dei supermercati
- Autore: Marco Carta
- Editore: Bookness
- Collana: FICTION / Generale
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 128
- ISBN-13: 9791254891131
Da Marco Carta a Mister Carta. I segreti per aprire gli occhi davanti agli scaffali dei supermercati: Ogni giorno ci si barcamena tra pubblicità, spot, slogan di prodotti più o meno noti, più o meno costosi, ognuno ottimo a rivendicare di essere "Green" e "Cruelty free" o, ancora, sano, naturale, bio e così via. In questo libro possiamo trovare dei consigli e delle astuzie per non cadere nelle trappole delle comunicazioni fuorvianti o faziose, imparando invece a comprendere un po' meglio il Marketing sano e attento al cliente. Imparare a comprendere le etichette, le leggi del grande mercato, come e perché alcuni settori siano in mano a quelli che qui sono definiti i Giganti, che conoscendo le nostre abitudini tengono in mano l'intero mercato mondiale. Accanto a questo, ecco la storia dell'azienda Smapu, del suo papà e di come siano nati i primi prodotti con il comune denominatore di alta qualità e innovazione, fino a Mr. Carta 100% eco, la prima linea di detergenti totalmente plastic free. E questo è solo l'inizio...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da Marco Carta a Mister Carta. I segreti per aprire gli occhi davanti agli scaffali dei supermercati"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da Marco Carta a Mister Carta. I segreti per aprire gli occhi davanti agli scaffali dei supermercati"