- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione finanziaria e del budget
- >
- Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio...
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi - 9788823805729
di Antonella Carù Antonella Cugini edito da EGEA, 2000
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi
- Autori : Antonella Carù Antonella Cugini
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda , Nr. 62
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Costi Aziende di servizi
- Pagine: 318
- Dimensioni mm: 170 x 240 x 20
- ISBN-10: 8823805724
- ISBN-13: 9788823805729
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi: Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi"