ricerca
avanzata

Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi - 9788823805729

di Antonella Carù Antonella Cugini edito da EGEA, 2000

  • € 30.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 35.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi: Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi"