ricerca
avanzata

Marketing delle imprese di assicurazione - 9788823802322

di Antonella Carù edito da EGEA, 1994

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Un approcciodi marketing che analizzando 'insufficienzadele tradizionali politichedi mercatodele Compagnie evidenzia 'urgenzadi sostituire al'uniformitàdi comportamento e ala standardizzazionedel'offerta a ricercadi vantaggi competitividistintivi, basati sul'effettiva soddisfazionedei clienti e perciò stessodifendibilidai concorrenti.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle imprese di assicurazione"

Altri libri con autore: Carù Antonella

-5%

Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni libro di Carù Antonella
Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni
libro di Carù Antonella 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 16.50
€ 15.68
Marketing e progettazione dei servizi libro di Carù Antonella
Marketing e progettazione dei servizi
libro di Carù Antonella 
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 20.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

La balena della tempesta in inverno. Ediz. a colori libro di Davies Benji
La balena della tempesta in inverno. Ediz. a colori
libro di Davies Benji 
edizioni EDT-Giralangolo collana Picture books
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75

-15%

La società della neve. La storia mai raccontata dei sopravvissuti al terribile disastro aereo sulle Ande libro di Vierci Pablo
La società della neve. La storia mai raccontata dei sopravvissuti al terribile disastro aereo sulle Ande
libro di Vierci Pablo 
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.97
Georges Bernanos, il non-conformista libro di Bothorel Jean
Georges Bernanos, il non-conformista
libro di Bothorel Jean 
edizioni Santi Quaranta collana La scala di Giacobbe. Saggi
disponibilità immediata
€ 12.91
Esercizi per il corso di fondamenti di elettronica libro di Buso Simone
Esercizi per il corso di fondamenti di elettronica
libro di Buso Simone 
edizioni Esculapio
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Sociologia libro di Simmel Georg
Sociologia
libro di Simmel Georg 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00

-15%

Riverside. La trilogia libro di Kushner Ellen Sherman Delia Scorsone M. (cur.)
Riverside. La trilogia
libro di Kushner Ellen  Sherman Delia  Scorsone M. (cur.) 
edizioni Mondadori collana Oscar draghi
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 29.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle imprese di assicurazione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing delle imprese di assicurazione"
MARKETINGdElE IMPRESEdI ASSICURAZIONE
,
5

Un approcciodi marketing che analizzando 'insufficienzadele tradizionali politichedi mercatodele Compagnie evidenzia 'urgenzadi sostituire al'uniformitàdi comportamento e ala standardizzazionedel'offerta a ricercadi vantaggi competitividistintivi, basati sul'effettiva soddisfazionedei clienti e perciò stessodifendibilidai concorrenti.