Marketing delle imprese di assicurazione - 9788823802322
di Antonella Carù edito da EGEA, 1994
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing delle imprese di assicurazione
- Autore: Antonella Carù
- Editore: EGEA
- Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend.
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Società
- Pagine: IX-188
- ISBN-10: 8823802326
- ISBN-13: 9788823802322
Un approcciodi marketing che analizzando 'insufficienzadele tradizionali politichedi mercatodele Compagnie evidenzia 'urgenzadi sostituire al'uniformitàdi comportamento e ala standardizzazionedel'offerta a ricercadi vantaggi competitividistintivi, basati sul'effettiva soddisfazionedei clienti e perciò stessodifendibilidai concorrenti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle imprese di assicurazione"
-5%
Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni
libro di Carù Antonella
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 16.50
€ 15.68
Marketing e progettazione dei servizi
libro di Carù Antonella
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 20.50
-5%
Buon Natale! Ediz. a colori
libro di Jewitt Kathryn
edizioni Crealibri collana Super pop-up!
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
disponibilità immediata
€ 17.00
-5%
LeBron. La storia di LeBron James
libro di Benedict Jeff
edizioni TEA collana TEA Varia
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
-5%
I folgorati
libro di Bissoli Susanna
edizioni Einaudi collana Supercoralli
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Per lavoro e per amore. Cronache e riflessioni da un mestiere speciale
libro di
edizioni Memoria Edizioni
disponibilità immediata
€ 1.00
-5%
Samandar e Gibal. In viaggio con Dante. Destinazione: Tunisi
libro di Nicolai Elena
edizioni Bertoni
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle imprese di assicurazione"
Un approcciodi marketing che analizzando 'insufficienzadele tradizionali politichedi mercatodele Compagnie evidenzia 'urgenzadi sostituire al'uniformitàdi comportamento e ala standardizzazionedel'offerta a ricercadi vantaggi competitividistintivi, basati sul'effettiva soddisfazionedei clienti e perciò stessodifendibilidai concorrenti.