ricerca
avanzata

Marketing delle imprese di assicurazione - 9788823802322

di Antonella Carù edito da EGEA, 1994

  • Prezzo di Copertina: € 20.00
  • € 25.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Un approcciodi marketing che analizzando 'insufficienzadele tradizionali politichedi mercatodele Compagnie evidenzia 'urgenzadi sostituire al'uniformitàdi comportamento e ala standardizzazionedel'offerta a ricercadi vantaggi competitividistintivi, basati sul'effettiva soddisfazionedei clienti e perciò stessodifendibilidai concorrenti.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle imprese di assicurazione"

Altri libri con autore: Carù Antonella

-5%

Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni libro di Carù Antonella
Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni
libro di Carù Antonella 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 16.50
€ 15.68
Marketing e progettazione dei servizi libro di Carù Antonella
Marketing e progettazione dei servizi
libro di Carù Antonella 
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 20.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Buon Natale! Ediz. a colori libro di Jewitt Kathryn
Buon Natale! Ediz. a colori
libro di Jewitt Kathryn 
edizioni Crealibri collana Super pop-up!
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina libro di Amodeo Francesco
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco 
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
disponibilità immediata
€ 17.00

-5%

LeBron. La storia di LeBron James libro di Benedict Jeff
LeBron. La storia di LeBron James
libro di Benedict Jeff 
edizioni TEA collana TEA Varia
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

I folgorati libro di Bissoli Susanna
I folgorati
libro di Bissoli Susanna 
edizioni Einaudi collana Supercoralli
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Per lavoro e per amore. Cronache e riflessioni da un mestiere speciale libro
Per lavoro e per amore. Cronache e riflessioni da un mestiere speciale
libro di 
edizioni Memoria Edizioni
disponibilità immediata
€ 1.00

-5%

Samandar e Gibal. In viaggio con Dante. Destinazione: Tunisi libro di Nicolai Elena
Samandar e Gibal. In viaggio con Dante. Destinazione: Tunisi
libro di Nicolai Elena 
edizioni Bertoni
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle imprese di assicurazione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing delle imprese di assicurazione"
MARKETINGdElE IMPRESEdI ASSICURAZIONE
,
5

Un approcciodi marketing che analizzando 'insufficienzadele tradizionali politichedi mercatodele Compagnie evidenzia 'urgenzadi sostituire al'uniformitàdi comportamento e ala standardizzazionedel'offerta a ricercadi vantaggi competitividistintivi, basati sul'effettiva soddisfazionedei clienti e perciò stessodifendibilidai concorrenti.