Marketing delle imprese di assicurazione - 9788823802322
di Antonella Carù edito da EGEA, 1994
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing delle imprese di assicurazione
- Autore: Antonella Carù
- Editore: EGEA
- Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend.
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Società
- Pagine: IX-188
- ISBN-10: 8823802326
- ISBN-13: 9788823802322
Un approcciodi marketing che analizzando 'insufficienzadele tradizionali politichedi mercatodele Compagnie evidenzia 'urgenzadi sostituire al'uniformitàdi comportamento e ala standardizzazionedel'offerta a ricercadi vantaggi competitividistintivi, basati sul'effettiva soddisfazionedei clienti e perciò stessodifendibilidai concorrenti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle imprese di assicurazione"
-5%
Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni
libro di Carù Antonella
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 16.50
€ 15.68
Marketing e progettazione dei servizi
libro di Carù Antonella
edizioni UTET Università collana Collana di marketing
€ 20.50
-15%
La balena della tempesta in inverno. Ediz. a colori
libro di Davies Benji
edizioni EDT-Giralangolo collana Picture books
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
La società della neve. La storia mai raccontata dei sopravvissuti al terribile disastro aereo sulle Ande
libro di Vierci Pablo
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.97
Georges Bernanos, il non-conformista
libro di Bothorel Jean
edizioni Santi Quaranta collana La scala di Giacobbe. Saggi
disponibilità immediata
€ 12.91
Esercizi per il corso di fondamenti di elettronica
libro di Buso Simone
edizioni Esculapio
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
Sociologia
libro di Simmel Georg
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
-15%
Riverside. La trilogia
libro di Kushner Ellen
Sherman Delia
Scorsone M. (cur.)
edizioni Mondadori collana Oscar draghi
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 29.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle imprese di assicurazione"
Un approcciodi marketing che analizzando 'insufficienzadele tradizionali politichedi mercatodele Compagnie evidenzia 'urgenzadi sostituire al'uniformitàdi comportamento e ala standardizzazionedel'offerta a ricercadi vantaggi competitividistintivi, basati sul'effettiva soddisfazionedei clienti e perciò stessodifendibilidai concorrenti.