ricerca
avanzata

Brionvega. Designing emotion - 9788837021085

di Carugati Decio G. edito da Mondadori Electa, 2003

  • € 40.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Brionvega. Designing emotion: La storia del marchio Brionvega testimonia l'impegno dei Brion, fondatori dell'azienda, nel coniugare tecnologia e design, nella "ricerca di autonomia rispetto ai monopoli di mercato, di design come progetto nel progetto". Brionvega ha collaborato con i migliori architetti e designer rendendosi interprete della stagione più innovativa e vivace del design italiano, protagonista, con l'élite della classe imprenditrice, del cosiddetto miracolo italiano. In questo volume l'autore evidenzia l'identità Brionvega rivisitandone i modelli capisaldi di produzione che ne declinano l'arco evolutivo dagli anni Sessanta ai nostri giorni.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brionvega. Designing emotion"

Altri libri con autore: Carugati Decio G.

-55%

Indesit company. Ediz. inglese libro di Carugati Decio G.
Indesit company. Ediz. inglese
libro di Carugati Decio G. 
edizioni Mondadori Electa
€ 80.00
€ 36.00
Castelli libro di Carugati Decio G.
Castelli
libro di Carugati Decio G. 
edizioni Mondadori Electa collana Industria e design
€ 72.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brionvega. Designing emotion"