- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design dei prodotti
- >
- Brionvega. Designing emotion
Brionvega. Designing emotion - 9788837021085
di Carugati Decio G. edito da Mondadori Electa, 2003
- € 40.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brionvega. Designing emotion
- Autore: Carugati Decio G.
- Editore: Mondadori Electa
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomenti : Design Brionvega (società)
- Pagine: 167
- Traduttore: Evans C.
- Dimensioni mm: 290 x 255 x 20
- ISBN-10: 8837021089
- ISBN-13: 9788837021085
Brionvega. Designing emotion: La storia del marchio Brionvega testimonia l'impegno dei Brion, fondatori dell'azienda, nel coniugare tecnologia e design, nella "ricerca di autonomia rispetto ai monopoli di mercato, di design come progetto nel progetto". Brionvega ha collaborato con i migliori architetti e designer rendendosi interprete della stagione più innovativa e vivace del design italiano, protagonista, con l'élite della classe imprenditrice, del cosiddetto miracolo italiano. In questo volume l'autore evidenzia l'identità Brionvega rivisitandone i modelli capisaldi di produzione che ne declinano l'arco evolutivo dagli anni Sessanta ai nostri giorni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brionvega. Designing emotion"
-55%
Indesit company. Ediz. inglese
libro di Carugati Decio G.
edizioni Mondadori Electa
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brionvega. Designing emotion"