ricerca
avanzata

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership - 9788833620367

di Caruso David R. Peter Salovey edito da Unicomunicazione.it, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership: Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

La leadership di Confucio libro di Adair John
La leadership di Confucio
libro di Adair John 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo libro di Parzani Claudia
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia 
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership"