- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione: leadership e motivazione
- >
- Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della...
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership - 9788833620367
di Caruso David R. Peter Salovey edito da Unicomunicazione.it, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
- Autori : Caruso David R. Peter Salovey
- Editore: Unicomunicazione.it
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Emozioni
- Pagine: 400
- Dimensioni mm: 220 x 220 x 28
- ISBN-10: 8833620360
- ISBN-13: 9788833620367
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership: Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership"
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership"