- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione: leadership e motivazione
- >
- Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della...
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership - 9788833620367
di Caruso David R. Peter Salovey edito da Unicomunicazione.it, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
- Autori : Caruso David R. Peter Salovey
- Editore: Unicomunicazione.it
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Emozioni
- Pagine: 400
- Dimensioni mm: 220 x 220 x 28
- ISBN-10: 8833620360
- ISBN-13: 9788833620367
Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership: Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
-5%
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership"