ricerca
avanzata

Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa - 9788848117432

di Eugenio Caruso edito da Tecniche Nuove, 2005

  • € 12.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa: La comunicazione d'impresa è il tessuto connettivo tra il mondo della produzione e il mercato, è il terreno di coltura dei meccanismi di scambio, è lo strumento indispensabile, sia per parlare all'interno dell'impresa sia per dialogare con il mondo esterno. In realtà, specialmente nelle PMI, questo potente asset è spesso sottostimato o sottouttlizzato, inoltre le imprese non sanno sfruttare le possibili sinergie fra i vari aspetti della comunicazione. Gli addetti ai lavori parlano infatti di orchestrazione della comunicazione, intendendo la necessità di considerare l'insieme degli strumenti della comunicazione alla stregua di un'orchestra nella quale tutti devono obbedire ad uno spartito e seguire un direttore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa"

Altri libri con autore: Caruso Eugenio

-15%

Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino libro di Caruso Eugenio
Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
€ 17.90
€ 15.22

-5%

Come preparare e leggere un bilancio libro di Caruso Eugenio
Come preparare e leggere un bilancio
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
€ 16.90
€ 16.06
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione libro di Caruso Eugenio
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 20.00
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva libro di Caruso Eugenio
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 36.00
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati libro di Caruso Eugenio
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Mind Edizioni
€ 19.00
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA libro di Caruso Eugenio
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
libro di Caruso Eugenio 
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa
€ 16.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa"