- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa
Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa - 9788848117432
di Eugenio Caruso edito da Tecniche Nuove, 2005
- € 12.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa
- Autore: Eugenio Caruso
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Piccola media impresa , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: XXIII-154
- Dimensioni mm: 213 x 133 x 13
- ISBN-10: 8848117430
- ISBN-13: 9788848117432
Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa: La comunicazione d'impresa è il tessuto connettivo tra il mondo della produzione e il mercato, è il terreno di coltura dei meccanismi di scambio, è lo strumento indispensabile, sia per parlare all'interno dell'impresa sia per dialogare con il mondo esterno. In realtà, specialmente nelle PMI, questo potente asset è spesso sottostimato o sottouttlizzato, inoltre le imprese non sanno sfruttare le possibili sinergie fra i vari aspetti della comunicazione. Gli addetti ai lavori parlano infatti di orchestrazione della comunicazione, intendendo la necessità di considerare l'insieme degli strumenti della comunicazione alla stregua di un'orchestra nella quale tutti devono obbedire ad uno spartito e seguire un direttore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa"
-15%
Nascita, crescita e maturità di un'impresa. Come evitare il declino
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Crescita professionale
-5%
Come preparare e leggere un bilancio
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
L'eccellenza nelle imprese. Una condizione per la sopravvivenza tra nuove tecnologie, globalizzazione e ipercompetizione
libro di Caruso Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
libro di Caruso Eugenio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
L'estinzione dei dinosauri di Stato. Partiti, aziende pubbliche, sindacati
libro di Caruso Eugenio
edizioni Mind Edizioni
Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite IVA
libro di Caruso Eugenio
edizioni Tecniche Nuove collana Piccola media impresa
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa"