ricerca
avanzata

Il management italiano e le sfide degli anni '90 - 9788885982048

di Caruso R. (cur.) edito da Edizioni Olivares, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il management italiano e le sfide degli anni '90: Il management italiano e le sfide degli anni '90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management italiano e le sfide degli anni '90"

Altri libri con autore: Caruso R. (cur.)
Muskardin. Ediz. italiana e inglese libro di Caruso R. (cur.)
Muskardin. Ediz. italiana e inglese
libro di Caruso R. (cur.) 
edizioni Silvana collana Varia
€ 20.00
1970-2000. Trent'anni che hanno cambiato la Liguria libro di Caruso R. (cur.)
1970-2000. Trent'anni che hanno cambiato la Liguria
libro di Caruso R. (cur.) 
edizioni SAGEP
€ 23.24
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management italiano e le sfide degli anni '90"