- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il management italiano e le sfide degli anni '90
Il management italiano e le sfide degli anni '90 - 9788885982048
di Caruso R. (cur.) edito da Edizioni Olivares, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il management italiano e le sfide degli anni '90
- Autore: Caruso R. (cur.)
- Editore: Edizioni Olivares
- Collana: Management Italia
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 127
- Curatore: Caruso R.
- ISBN-10: 8885982042
- ISBN-13: 9788885982048
Il management italiano e le sfide degli anni '90: Il management italiano e le sfide degli anni '90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management italiano e le sfide degli anni '90"
Muskardin. Ediz. italiana e inglese
libro di Caruso R. (cur.)
edizioni Silvana collana Varia
€ 20.00
1970-2000. Trent'anni che hanno cambiato la Liguria
libro di Caruso R. (cur.)
edizioni SAGEP
€ 23.24
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management italiano e le sfide degli anni '90"