- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Integration in the brand community
Integration in the brand community - 9788891017710
di Luca Casablanca edito da ilmiolibro self publishing, 2012
- € 21.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Integration in the brand community
- Autore: Luca Casablanca
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2012
- Pagine: 140
- ISBN-10: 889101771X
- ISBN-13: 9788891017710
Integration in the brand community: Lo studio della relazione tra consumatori e brand ha sviluppato una cospicua letteratura nel corso degli anni, soprattutto per ciò che concerne il tema delle brand community, ovvero gruppi di consumatori legati ad una marca. Questo studio, attraverso un'analisi esplorativa e una ricerca quantitativa, si propone di validare un modello di misurazione dell'integrazione nella community, adattandolo al brand Apple. Sulla base dei risultati emersi vengono proposte implicazioni teoriche e pratiche.
The study of the relationship between consumers and brands has developed a substantial literature over the years, especially as regards the issue of brand community ??? consumer groups tied to a brand.
This study, through an exploratory analysis and quantitative research, aims to validate a community integration measurement model, adapting it to the Apple brand. Based on the results of theoretical and practical implications are suggested.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Integration in the brand community"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Integration in the brand community"