- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1 - 9788834876657
di Francesco Casarin edito da Giappichelli, 2007
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1
- Autore: Francesco Casarin
- Editore: Giappichelli
- Collana: Produzione e organizzazione viaggi turis. , Nr. 13
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: IX-214
- Volume: 1
- ISBN-10: 8834876652
- ISBN-13: 9788834876657
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1: In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.
Promozione Il libro "Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1"
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà
libro di Casarin Francesco
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1"